Quando la Parità è un valore aziendale ormai consolidato nella pratica di tutti i giorni, ottenere la Certificazione per la Parità di Genere è un passo naturale.
La MULTITEL S.r.l. infatti ha sempre avuto la convinzione che l’uguaglianza di genere sia un elemento imprescindibile di civiltà e di affermazione dei diritti universali dell’umanità, oltre che un fattore strategico per la creazione di valore e per lo sviluppo dell’azienda.
Abbiamo così definito, scritto e applicato la nostra Politica per la Parità di Genere in cui ci impegniamo a:
- promuovere un luogo di lavoro stimolante, creativo e non discriminatorio per tutto il personale aziendale e gli stakeholder;
- proibire qualsiasi condotta discriminatoria che possa influire negativamente sulla dignità della persona;
- avere tolleranza zero verso le molestie e tutte le forme di discriminazione su tematiche quali: sesso, identità di genere, età, origine, religione, orientamento sessuale, aspetto fisico, salute, disabilità, attività sindacale, opinioni politiche, nazionalità, situazione familiare;
- supportare pari opportunità per ogni dipendente o candidata/o, per quanto concerne assunzione, accesso alla formazione, retribuzione, welfare, mobilità interna e sviluppo professionale: gli unici fattori che teniamo in considerazione sono le capacità, l’esperienza e l’attitudine personale;
- promuovere la diversità, affinché le diverse identità delle persone della nostra azienda e degli stakeholder, siano un punto di forza e un ingrediente fondamentale del nostro successo.
Un lavoro intenso che ha coinvolto tutta la nostra Organizzazione, grazie anche agli incontri formativi periodicamente realizzati.
Vi invitiamo a seguire i nostri progressi su questo canale, dove aggiorneremo regolarmente le informazioni riguardanti il nostro percorso.
-CERTIFICATO_UNI PdR 125 em.2024